Gentile iscritto/frequentatore/allievo,

in relazione alle nuove disposizioni restrittive emanate dalle competenti Autorità, ti comunichiamo che, a far tempo dal 19.10.2020, sino a data da destinarsi, nel Centro Sportivo Villa Reale Tennis, saranno in vigore le presenti misure di sicurezza:

1)     1.  prima di accedere ai campi, ad ogni accesso, è obbligatorio recarsi in segreteria, per la rilevazione della temperatura corporea: qualora la temperatura rilevata sia uguale o superiore a 37,5° è obbligatorio lasciare immediatamente il Centro Sportivo.

2)    2.   all’interno del Centro Sportivo, in qualsiasi spazio comune così come all’aperto, è obbligatorio l’uso della mascherina protettiva e fortemente consigliato l’uso del gel igienizzante; la mascherina può essere tolta esclusivamente durante il tempo di gioco.

3)    3.   l’utilizzo degli spogliatoi è consentito solo per cambiarsi; non è consentito l’uso delle docce e non è consentito lasciare i propri indumenti e/o altro proprio materiale all’interno degli spogliatoi.

4)    4.   settimanalmente deve essere compilato il modulo di autocertificazione circa le proprie condizioni generali di salute, scaricabile dalla App. V-Team e/o dal sito web del tennis.

SCARICA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE : 

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE COVID VREA