Carissimi,

Pur con tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, possiamo affermare che la nostra impresa, volta a far rinascere il tennis a Monza, ha, in breve tempo, ottenuto grandi risultati. Ad oggi circa trecento racchette frustano le palline sui nostri campi. Per questo successo ringraziamo i centocinquantacinque ragazzi e ragazze che hanno scelto la nostra scuola tennis, senza dimenticare i loro genitori. Ringraziamo gli oltre cento adulti, donne e uomini, che si sono iscritti al Villa Reale tennis per praticare e affinare il loro gioco preferito o anche solo per stare in compagnia.

Un grazie doveroso va anche alla cinquantina di giocatori che hanno calpestato i nostri campi per la prima volta, con la speranza che in un prossimo futuro si iscrivano entrando così a far parte della famiglia. La strada è ancora lunga ma la fiducia che ci avete dato ci stimola a proseguire con rinnovato vigore.

In conclusione, dobbiamo un doveroso ringraziamento a Marco, Federico, Camilla, Bruno e Federico per il lavoro svolto sui campi. A Marzia, Carmela, Giuditta, Alice e Ivan per la gestione della segreteria. A Letizia, Paolo, Simone, Jose e Leo per essere venuti in nostro soccorso quando era necessario un aiuto. A Salvatore per la cura che quotidianamente presta all’impianto.

Grazie a tutti e Felice Anno Nuovo

Noi del Villa Reale Tennis