Campionato a squadre Serie A2 maschile – Grazie Ragazzi!

Sconfitta all’ultimo turno dei play-off promozione, la formazione del V-Team ha disputato la stagione d’esordio di A2 maschile superando le aspettative e accumulando una preziosa esperienza per le annate a venire.
 
Un ringraziamento ai nostri ragazzi, a tutto lo staff impegnato nell’organizzazione di questa importante competizione, e a tutti gli sponsor sostenitori del progetto.
 
“Adesso c’è più consapevolezza – spiega capitan Duvier Medina – perché giocando a questi livelli i ragazzi hanno capito quanto valgono e noi abbiamo capito che la squadra è ben bilanciata, ben costruita”. Così si guarda già al futuro con voglia: “I ragazzi non vedono l’ora di riprovarci”.
“Abbiamo fatto il nostro e lo abbiamo fatto bene – spiega capitan Duvier Medina – perchè questo primo campionato di A2 ha dato modo anche a tutto l’ambiente di toccare con mano la qualità del lavoro fatto. Adesso c’è più consapevolezza.
Voglio ringraziare, oltre ai ragazzi e allo staff, anche tutti gli sponsor che ci hanno permesso di essere qui. Nella speranza che, sull’onda di questo entusiasmo, se ne aggiungano altri per permetterci di crescere ancora”.
 
Nuova stagione, nuovi obiettivi, nuove ambizioni.
 
GRAZIE RAGAZZI!